Il palazzo comunale illuminato di rosso per la settimana della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa

Domenica 19 aprile tenetevi liberi per partecipare al torneo di Burraco organizzato dal nostro comitato. Vi aspettiamo per trascorrere un bel pomeriggio insieme ♥️♣️♦️♠️ Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Email Copy Link
Partecipazione alla conferenza per la presentazione del Progetto per la donazione dei farmaci. I nostri volontari saranno presenti fino a lunedì 16 febbraio presso la Farmacia del Duomo e la Farmacia Lavorini per raccogliere le Leggi tutto
Quest’anno l’albero di Natale lo facciamo tutti insieme!! Uniamoci nella realizzazione di piastrelle all’uncinetto di 15 x 15 cm, per un albero di Natale che sia un’opera d’arte di tutti per la nostra città. Uniamo Leggi tutto
0 commenti